gazzettarossonera.it

Pessina: “Su di me era palesemente fallo, chiunque abbia giocato a calcio lo sa”

Pessina: “Su di me era palesemente fallo, chiunque abbia giocato a calcio lo sa”

Matteo Pessina, centrocampista dell’Atalanta, ha parlato ai microfoni di DAZN: “La partita è stata giocata bene da entrambe le squadre, siamo riusciti a portarla avanti, poi è arrivato il gol dopo questo contatto, era palese che fosse fallo su di me, non so perché non sia stato dato o comunque non sia stato consultato il VAR. Chiunque ha giocato a calcio sa questa cosa. Detto ciò, il Milan ha meritato di vincere.

L’ultima partita sarà decisiva. Nella seconda parte di stagione abbiamo avuto tante partite a altrettanti infortuni, avremmo dovuto fare prima punti, ma il nostro obiettivo resta quello di arrivare in Europa. Ripartiremo l’anno prossimo per arrivare molto più in alto indipendentemente dalla qualificazione o meno in questa stagione. I nostri tifosi ci mostrano sempre grande calore, ma oggi era l’intera cornice a essere molto bella, cornici come quelle di stasera sono belle anche per un avversario“.

Foto: Twitter Atalanta

L'articolo Pessina: “Su di me era palesemente fallo, chiunque abbia giocato a calcio lo sa” proviene da Alfredo Pedullà.

AlfredoPedulla.com

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.