gazzettarossonera.it

Il Milan segue le presenze di Pessina: la clausola che fa guadagnare i rossoneri!

Il Milan segue le presenze di Pessina: la clausola che fa guadagnare i rossoneri!

A sorpresa, il Milan potrebbe incassare 3 milioni di euro dall’Atalanta. La possibilità è legata alla situazione di Matteo Pessina. Il giocatore è passato dai rossoneri agli orobici nell’ambito dell’operazione di mercato che nel 2017 ha portato Andrea Conti a Milano.

Pessina Milan Atalanta

All’interno del contratto dell’ex Verona è presente una particolare clausola, la quale prevede che fino al raggiungimento delle 100 presenze con la maglia della Dea, al Milan spetti il 50% sulla futura rivendita del calciatore. Oltre il centesimo gettone invece, la percentuale va a ricadere in cambio del versamento nelle casse del Diavolo di 3 milioni di euro da parte della società bergamasca.

Attualmente Pessina è a quota 96 presenze e, in caso non dovesse essere ceduto durante questa sessione estiva di mercato, andrebbe a sforare il tetto delle cento apparizioni nel corso della prossima stagione. Ecco allora che il Milan osserva interessato le apparizioni del centrocampista della Nazionale, pronto a incassare i soldi di un accordo vecchio ormai di cinque anni. A riportarlo calciomercato.com.

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.