gazzettarossonera.it

Milan, Ferrari lascia il CDA: “Orgoglioso di averne fatto parte”

Milan, Ferrari lascia il CDA: “Orgoglioso di averne fatto parte”

Attraverso una nota apparsa sul sito ufficiale rossonero, il Milan ha annunciato il nuovo Consiglio di Amministrazione, nel corso dell’Assemblea degli Azionisti tenutasi a Milano, a seguito dell’acquisizione del club da parte di RedBird.

Tra i vari consiglieri uscenti, è presente anche Massimo Ferrari, Direttore generale di Webuild, che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

“Sono orgoglioso di aver fatto parte del Consiglio del Milan che ha segnato la svolta in termini di risanamento e di risultati sportivi (19 imo scudetto). Tutto merito dell’azionista Elliott, della direzione sportiva e tecnica, della squadra e di un management all’altezza di una grande società quotata. Il Consiglio, con un professionale Collegio Sindacale, sotto la guida di Paolo Scaroni, ha sposato la linea e l’ha supportata per quanto di sua responsabilità. Forza Milan”.

Non si sono fatti attendere, inoltre, anche i ringraziamenti di Paolo Scaroni per i Consiglieri uscenti:

Ferrari, Scaroni, Cda Milan

“Un sentito ringraziamento da parte di tutti noi va ai Consiglieri uscenti, Alfredo Craca, Massimo Ferrari e Marco Patuano, che hanno sempre dimostrato grande visione manageriale, insieme a un’eccezionale disponibilità e passione per i nostri colori, contribuendo a favorire il positivo andamento del Club in questi anni”.

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.