gazzettarossonera.it

De Grandis critica il CT del Portogallo: “Leao deve farlo!”

De Grandis critica il CT del Portogallo: “Leao deve farlo!”

Eletto miglior giocatore della scorsa stagione di Serie A, Rafael Leao ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per competere tra i grandi d’Europa. Questo potrebbe rappresentare l’anno della consacrazione dell’ex Sporting Lisbona che, nonostante un avvio di campionato sotto le aspettative, ha risposto a modo suo decidendo il Derby della Madonnina con una pesantissima doppietta.

Inevitabilmente è arrivata la chiamata della Seleção Portuguesa per il gioiellino rossonero. Ma, nell’ultima gara disputata dagli ex Campioni d’Europa, il numero 17 del Milan è stato gettato nella mischia dal CT Fernando Santos solo al 78′.

Leao Portogallo De Grandis

A tal proposito, Stefano De Grandis, opinionista di Sky Sport, si è espresso criticando la gestione del calciatore da parte del commissario tecnico portoghese:

Come ho già detto, per me è un fenomeno. È vero che gli altri sono bravi, ma Leao è stato il leader di una squadra di Serie A che ha vinto il campionato. Merita, grazie al suo strapotere fisico, di giocare di più“.

Elio Granito

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.