gazzettarossonera.it

Infortunio De Ketelaere: c’è la notizia da Milanello!

Infortunio De Ketelaere: c’è la notizia da Milanello!

Buone notizie per Stefano Pioli, dopo quella brutta della ricaduta di Mike Maignan che lo terrà fuori per un bel po’ ancora, infatti tornerà a disposizione dell’allenatore Charles De Ketelaere uno dei giocatori più importanti arrivati nel mercato estivo.

De Ketelaere è tornato ad allenarsi

Infatti stando a quanto riportato da Sportmediaset il talento belga è tornato ad allenarsi in gruppo assieme a Simon Kjaer. Il trequartista è considerato completamente ristabilito dall’infortunio.

Notizia positiva che dimezza ancor di più la lista dei giocatori out per infortunio e anche perché è previsto il ritorno, almeno tra i convocati, già per la partita contro il Monza dell’ex presidente Silvio Berlusconi.

De Ketelaere
De Ketelaere notizia

De Ketelaere – I numeri in stagione

Attualmente Charles De Ketelaere con il Milan nella sua prima stagione in Serie A ha collezionato 9 partite servendo un solo assist. Invece in Champions League due presenze da titolare in tre partite.

L’infortunio che lo sta tenendo fuori dall’11 ottobre sembra quindi essere giunto al termine e l’ex Brugge ha come obiettivo confermare le aspettative su di lui frutto anche di una trattativa protratta per molto tempo durante la sessione estiva di calciomercato.

Giacomo Pio Impastato

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.