gazzettarossonera.it

L’ex Milan convinto, la sentenza sul Napoli!

L’ex Milan convinto, la sentenza sul Napoli!

Demetrio Albertini, ex centrocampista di Milan e Barcellona, ha parlato ai microfoni della Gazzetta dello Sport, e ha voluto soffermarsi sul campionato, in particolare sulla situazione attuale del Milan di Stefano Pioli.

Nella prima parte di campionato, i rossoneri hanno dovuto fare a meno di diversi giocatori molto importati, quali MaignanCalabriaSaelemaekers e Ibrahimovic.

Nella seconda parte di campionato, però, il Milan, dovrebbe riuscire a recuperarli, giocatori così, ad un certo punto della corsa possono rivelarsi fondamentali per la lotta scudetto.

Albertini Dichiarazioni Milan

Albertini lo ha detto sul Milan

Di seguito le sue dichiarazioni:

Sui Recuperi:

“Un plus che aggiungerà valore, una piccola svolta per la ripresa. Il recupero di Maignan è fondamentale”.

Sul Calciomercato dei rossoneri:

“Con giocatori come Ziyech e Aouar si prova ad anticipare le mosse dell’estate, è una strategia intelligente. E se chi arriva si inserirà rapidamente…”.

In ottica scudetto:

“Mi piacerebbe rivederlo più continuo nel gioco durante la stessa partita: un Milan sempre dentro ai match ha le carte in regola per il bis Scudetto”.

Sulla ripresa del campionato:

“Che campionato rivedremo? Ne inizierà uno tutto nuovo. La pausa potrebbe anche aver spezzato il ritmo a chi andava a tutta, come il Napoli, e il Milan potrà approfittarne, staremo a vedere. Quel che è certo è che i primi turni di gennaio conteranno tantissimo: se perdi terreno alla ripresa non hai più tempo per recuperare. Immaginate un’altra falsa partenza della Juve: sarebbe fuori dai giochi”.

Tatiana Digirolamo

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.