gazzettarossonera.it

Maldini e Massara, che bocciatura dal quotidiano: “Soldi spesi a vuoto!”

Maldini e Massara, che bocciatura dal quotidiano: “Soldi spesi a vuoto!”

Il pareggio maturato nei minuti finali della sfida contro la Roma è acqua passata, il Milan di Stefano Pioli è pronto a risalire la china e lo farà partendo dalla sfida di domani sera in Coppa Italia contro il Torino.

Il tecnico rossonero si affiderà ad un ampio turnover in vista dei numerosi impegni ravvicinati, ed è pronto a schierare dal 1′ minuto tutti quei giocatori che hanno avuto poco spazio fino ad ora.

Gabbia, Pobega, Dest e De Ketelaere sono chiamati a sostituire gli stakanovisti con un solo obiettivo: riscattare la loro stagione – al momento poco positiva – per regalarsi un finale di campionato migliore.

Milan Mercato Critica

Perchè se spesso e volentieri il Milan si è perso in un bicchier d’acqua negli ultimi mesi, parte della colpa è anche di un mercato che non ha dato i frutti desiderati.

Milan, critica aspra dalla Gazzetta: il mercato estivo non sfiora la sufficienza

La critica, in mattinata, arriva direttamente dalla Gazzetta dello Sport che punta aspramente il dito contro l’operato di Paolo Maldini e Frederic Massara.

6 innesti da ben 48 milioni di euro (Thiaw – 2 milioni+5 di bonus, Dest – ingaggio da 3.5 milioni, Vranckx – prestito da 1 milione, Adli – 10 milioni nel 2021, Origi – ingaggio da 4 milioni, De Ketelaere – 32 milioni+3 di bonus) che non stanno incidendo in positivo sulla stagione rossonera.

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.