gazzettarossonera.it

Primavera Milan, altra frenata in campionato: 1 solo punto contro il Verona!

Primavera Milan, altra frenata in campionato: 1 solo punto contro il Verona!

Dopo la brusca frenata della scorsa giornata contro i pari d’età nerazzurri, il Milan di Ignazio Abate è riuscito a portare a casa un solo punto contro il Verona.

Ai rossoneri servivano i 3 punti per cercare di allontanarsi dalla zona Playoff Retrocessione, ma la formazione gialloblu è riuscita a bloccare il Milan.

Milan-Hellas Verona, il tabellino del match

Milan-Hellas Verona, gara valida per la 15° giornata di Campionato primavera 1, è terminata in parità, con il risultato di 1-1.

Milan Verona Primavera

Dopo un primo tempo a reti inviolate, il risultato si è sbloccato solamente al minuto ’73, con i scaligeri che sono passati in vantaggio grazie al gol di Calabrese.

La risposta del Milan non si è fatta attendere di molto: dal dischetto, è il giovane El Hilali a ristabilire l’equilibrio tra le due squadre.

Il Milan, dunque, si ritrova al 14° posto in classifica, a pari punti con il Napoli e a +1 sulla Sampdoria. Una posizione rischiosa per i rossoneri, che dovranno cercare più punti possibili nelle prossime partite, per allontanarsi dalla zona rossa della classifica.

Alice Bonora

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.