gazzettarossonera.it

Calciomercato Milan, ultim’ora su Zaniolo: c’è la notizia!

Calciomercato Milan, ultim’ora su Zaniolo: c’è la notizia!

Dopo la sconfitta in Supercoppa italiana e i passi falsi in campionato, la società rossonera ha bisogno di investire sul mercato, in particolare su un esterno offensivo che possa fare meglio di Messias e Saelemaekers.

Tra i profili in uscita più chiacchierati c’è sicuramente Nicolò Zaniolo, il quale è alle battute finali della sua avventura con la Roma. L’attaccante non è stato convocato per il match di stasera contro lo Spezia, con José Mourinho che si sta godendo lo straordinario momento di forma del ritrovato Paulo Dybala e del suo numero 9 Abraham.

Zaniolo conteso tra Tottenham e Milan

Calciomercato Milan Zaniolo Maldini

Sul giocatore è forte l’interesse del Tottenham, società gradita a Zaniolo. Sulla trattativa arrivano novità da Alfredo Pedullà, il quale riporta che la Roma cederà il giocatore soltanto con obbligo di riscatto. Ed è qui che entra in scena il Milan: l’attaccante è un pallino di Maldini, che aveva già provato a trattare la scorsa estate.

I rossoneri hanno poi virato su De Katelaere, evitando un derby di mercato con la Juventus per Zaniolo e un’asta di mercato che partiva da 40 milioni. Il valore del giocatore adesso si è dimezzato e alle giuste condizioni, 20/25 milioni più bonus, Zaniolo potrebbe trasferirsi a Milano sponda rossonera.

La società ha chiesto di riprendere la trattativa dopo Lazio-Milan di martedì sera, sperando in una fase di attesa del Tottenham. Si prospetta una sfida da Champions tra Milan e Tottenham per un talento purissimo del calcio italiano.

Alfonso Martino

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.