gazzettarossonera.it

Fontana non ha dubbi su Cardinale: nuovo annuncio sullo stadio

Fontana non ha dubbi su Cardinale: nuovo annuncio sullo stadio

Sono ormai diversi anni che tiene banco l’idea di dotare le due squadre di Milano di un nuovo stadio che vada a sostituire San Siro.

Il Meazza infatti, nonostante sia considerato un tempio del calcio italiano ed europeo, sta stretto ad Inter e Milan per motivi soprattutto economici.

Riguardo al tema è intervenuto anche Attilio Fontana, intervistato durante la presentazione dell’accordo di partnership tra Consorzio Cooperative Lavoratori e Coima.

Milan Cardinale Stadio

Il Presidente della Regione Lombardia si è detto d’accordo sulla necessità di un nuovo stadio: “Le squadre di Milano hanno necessità di avere stadi di ultima generazione perché ormai è risaputo che per mantenere un certo livello c’è anche il bisogno di un concorso economico”.

Fontana inoltre ha rivelato di essersi consultato anche con Cardinale, il proprietario del Milan: “Ho ascoltato l’attuale proprietario del Milan che mi ha espresso l’idea che vorrebbe realizzare. L’idea mi sembra bella, approfondiamo e poi chi dovrà decidere deciderà”.

Il Presidente lombardo quindi non si sbilancia e sembra che la decisione sul nuovo stadio sia destinata a non arrivare in tempi brevi.

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.