gazzettarossonera.it

Tra riscatto e addio, scelta fatta sul futuro di Vranckx: la decisione del Milan

Tra riscatto e addio, scelta fatta sul futuro di Vranckx: la decisione del Milan

A maggio inoltrato è arrivato il momento per le società di iniziare a programmare con maggiore intensità la prossima stagione. Lo sa bene il Milan, con Maldini & Co che hanno già spostato il proprio focus sulla costruzione della rosa 2023/24.

Calciomercato Milan, il destino di Dest e Vranckx

I tifosi del Diavolo si aspettano qualcosa di nuovo per ciò che riguarda la campagna acquisti, considerando la sterilità degli acquisti di questa stagione. Inoltre la squadra mercato del Milan è sempre alla ricerca di un attaccante da affiancare a Giroud.

FOTO: Maldini

Tuttavia il punto focale da cui iniziare la programmazione è quello di risolvere le situazioni complicate, come rinnovi e prestiti. Infatti è da qui che ripartiranno Massara e Maldini, soprattutto concentrandosi su Dest e Vranckx: i due giocatori non resteranno a Milano.

La notizia arriva da Nicolò Schira, giornalista esperto di mercato. Secondo Schira, il Milan non utilizzerà l’opzione per l’acquisto definitivo di Dest e Vranckx. I due torneranno rispettivamente a Barcellona e Wolfsburg: se per Dest era nell’aria, la bocciatura è confermata anche per Vranckx.

Il belga ha trovato probabilmente le stesse difficoltà del connazionale De Ketelaere, tuttavia con una differenza: Vranckx è arrivato in prestito, mentre De Ketelaere a titolo definitivo. Di conseguenza finisce dopo un anno la storia tra il belga ed i rossoneri.

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO