gazzettarossonera.it

Addio Milan, si sbloccano due cessioni: offerte in arrivo

Addio Milan, si sbloccano due cessioni: offerte in arrivo

Il Milan non lavora solo alle entrate, le prossime due cessioni sembrano ormai prossime. Vediamo di chi si tratta.

Il Milan è la squadra più attiva in Serie A in questo calciomercato estivo. Con la cessione di Sandro Tonali al Newcastle, Moncada e Furlani hanno chiuso una serie di colpi per mettere sin da subito a disposizione di Stefano Pioli una rosa competitiva. Il prossimo acquisto dei rossoneri dovrebbe essere Samuel Chukwueze del Villareal che andrebbe ad ampliare la batteria offensiva del Milan.

I rossoneri ora hanno un gran numero di giocatori offensivi in rosa visti anche gli arrivi di Okafor, Pulisic e Luka Romero. I due nomi in attacco che potrebbero quindi lasciare il capoluogo lombardo, visto che non fanno più parte del progetto tecnico, sono Divock Origi e Ante Rebic.

Le situazioni di Origi e Rebic

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Origi e Rebic sono ormai fuori dal progetto tecnico di Stefano Pioli. Per il centravanti belga, il Milan chiede tra gli 8 e i 10 milioni di euro. Il giocatore – che guadagna 4 milioni di euro a stagione – potrebbe tornare il Premier League, sulle sue tracce c’è il West Ham.

Il Milan lavora alle cessioni di Origi e Rebic
Origi Milan – ANSA – spaziomilan.it

Per quanto riguarda Rebic, invece, sulle sue tracce c’è il Besiktas. I rossoneri potrebbero lasciar partire l’attaccante croato con la formula del prestito con diritto di riscatto. Qualora dovessero concretizzarsi le due cessioni, il Diavolo dovrà decidere cosa fare: puntare su Colombo oppure andare su un altro giovane centravanti.

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.