Sandro Sabatini, durante il suo ultimo intervento nel suo canale YouTube, ha fatto chiarezza, dal suo punto di vista, sul periodo che sta vivendo il Milan. Secondo il giornalista, il problema delle ultime prestazioni dei rossoneri riguarda la mancanza di alternative della rosa, ritenendole non all’altezza rispetto ad altre compagini. Infatti, anche se il Milan gioca solo una competizione, i limiti della rosa sono troppo evidenti per competere alla vittoria dello Scudetto, almeno secondo il pensiero dello stesso Sabatini.
Milan, l’analisi di Sandro Sabatini
La squadra di Allegri non sta vivendo un bel periodo: le ultime prestazioni hanno evidenziato dei limiti importanti che hanno attirato l’attenzione di vari opinionisti, tra cui Sandro Sabatini. Il giornalista si è espresso così sulla situazione del Milan dopo la sconfitta contro il Napoli in Supercoppa:
“Questa partita ha ristabilito la gerarchia del campionato dell’anno scorso in cui il Napoli ha vinto il campionato e il Milan è arrivato in finale di Coppa Italia, ma anche ottavo in campionato”.

Sabatini parla della rosa del Milan
Sandro Sabatini ha continuato il suo intervento parlando del mercato del Milan e del possibile arrivo di Füllkrug a Milano. Queste le parole del giornalista:
“Contro il Napoli Allegri ha schierato tutti i nuovi acquisti di questa estate, ovvero Rabiot che comunque è una sicurezza, ma anche De Winter in difesa, Estupinian sulla fascia sinistra, Nkunku in avanti e Jashari a centrocampo. Il Milan è una squadra molto limitata e i limiti del Milan non possono essere compensati dal fatto che non gioca le coppe europee.
I limiti ci sono lo stesso. Le notizie di mercato sono che in avanti è arrivato Fullkrug in prestito, che è un 32enne buon giocatore, con le caratteristiche perfette per quello che serve in attacco al Milan, peccato che non segna da 1 anno ed è reduce da un infortunio. Quindi calma, prima dell’entusiasmo”.
L'articolo Allarme Milan? C’entra il mercato: il giornalista non ha dubbi! proviene da Spazio Milan.



