Domani alle 13:30 italiane il Milan scenderà in campo contro il Liverpool per la seconda amichevole estiva a Hong Kong. In attesa del match, tra pochi minuti Massimiliano Allegri parlerà nella consueta conferenza stampa della vigilia. Qui su ilMilanista.it potrete seguire il live testuale:
“Domani affrontiamo il Liverpool che è Campione d’Inghilterra e ha vinto la Champions negli ultimi anni. Per noi è un test importante, dobbiamo fare una prestazione migliore di quella contro l’Arsenal”.
“Abbiamo giocato una buona partita difensivamente, potevamo avere più occasioni in fase offensiva. Per il momento va bene così”.
“Questa prima fase è molto importante perché ci dobbiamo preparare bene fisicamente, ci dobbiamo conoscere con i giocatori”.
“Leao ha giocato una buona partita e può giocare come centravanti. quello che mi sta piacendo della squadra è che ha un atteggiamento propositivo”.
“Ci sarà molta differenza, oggi all’allenamento ci saranno molti tifosi. Questo è molto importante per noi, perché qui ci sono molti più tifosi”.
“Non sono invidioso. Il Milan sta lavorando bene sul mercato. L’importante è cercare giocatori bravi e funzionali per quello che è il nostro organico. Cercheremo di fare una bella partita e portare avanti la condizione fisica”.
“Speriamo di diventare velocemente una squadra, ci sono tutti gli ingredienti per farlo. Ci sono giocatori di ottima qualità, dobbiamo solo migliorare il lavoro di squadra”.
“Mi ricordo di questo stadio quando sono venuto con la Juve. Giocheremo qui nel nuovo stadio, siamo felici perché ci saranno moltissimi spettatori”.
“Modric è un campione, è straordinario. È una persona di altissimo livello che ci può dare una grandissima mano”.
L'articolo Allegri: “Domani test importante, della squadra mi sta piacendo…” proviene da IlMilanista.it.



