gazzettarossonera.it

Allegri ha deciso, destino segnato: il Milan lo manda via? / Calciomercato

Allegri ha deciso, destino segnato: il Milan lo manda via? / Calciomercato

Settimana cruciale in casa Milan, con il derby contro l’Inter alle porte che vale più del primato cittadino. Non c’è solo il campo però ad agitare i sogni dell’ambiente rossonero. Con l’avvicinarsi della finestra di gennaio, infatti, il ds Tare sarà chiamato a rinforzare ulteriormente la rosa di Allegri per non vanificare quanto di buono fatto finora. Acquisti, quindi, ma anche cessioni. E, in tal senso, arriva una prima indicazione abbastanza chiara sul futuro di un giocatore.

Mancano i gol di un attaccante al Milan. Il lavoro di Gimenez, soprattutto in avvio di stagione, era stato lodato da Allegri e apprezzato dai tifosi per il costante sacrificio messo in mostra dal messicano. Che, però, nelle ultime uscite ha deluso non poco le aspettative: oltre ai gol è mancato anche il gioco, facendo intravedere i primi segnali di scollamento con il resto della squadra. A parole, intanto, Tare ha continuato a difenderlo ma a gennaio le cose potrebbero cambiare.

Allegri non ha mai nascosto il proprio apprezzamento per Gimenez. Ma allo stesso tempo la rosa del Milan ha un disperato bisogno di un altro attaccante, che possa garantire da subito gol. Per questo il tecnico rossonero ha chiesto un altro rinforzo in avanti per gennaio, magari anche pensando alla possibilità di cambiare modulo più avanti per riportare sugli esterni Pulisic e Leao. Messaggio ricevuto da Tare, che però a questo punto potrebbe essere costretto ad aprire alla cessione di Gimenez per accogliere un nuovo attaccante. Estimatori in Premier League non mancano: con una proposta da almeno 25 milioni l’attaccante quindi potrebbe partire.

L'articolo Allegri ha deciso, destino segnato: il Milan lo manda via? / Calciomercato proviene da IlMilanista.it.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com