
Il Giudice Sportivo ha diramato la nota ufficiale in merito allo stop dell’allenatore rossonero dopo l’espulsione nell’ultima partita.

Massimiliano Allegri furioso quello che abbiamo visto a San Siro in occasione di Milan-Bologna. Dopo che il rigore su Christopher Nkunku è stato prima assegnato e poi tolto a causa di un errore clamoroso del VAR Michael Fabbri, il tecnico toscano si è scatenato.
L’arbitro Matteo Marcenaro gli ha esposto il cartellino rosso. Fatale qualcosa che Allegri ha detto al quarto uomo Antonio Rapuano, che ha richiamato l’attenzione di Marcenaro per far espellere l’allenatore rossonero. Quest’ultimo, prima di uscire dal campo, è andato verso Rapuano dicendogli “Bravo, bravo”.
Squalifica Allegri: la decisione del Giudice Sportivo
Nel pomeriggio di oggi era atteso il comunicato ufficiale del Giudice Sportivo in merito alle giornate di squalifica comminate ad Allegri. Ecco la decisione: “squalifica per una giornata effettiva di gara e ammenda di 10.000 euro per avere, al 45° del secondo tempo, criticato in modo irrispettoso l’operato del VAR, dopo la notifica del provvedimento di espulsione contestava in maniera plateale il Quarto Ufficiale; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale“.
L’allenatore livornese salterà solamente Udinese-Milan in programma sabato 20 settembre.
L'articolo Allegri squalificato, è ufficiale: ecco quante partite salta è stato scritto e pubblicato nella sua versione originale sul sito Milanlive.it.