
Allegri sta partecipando attivamente alla costruzione del suo Milan. Il nuovo allenatore rossonero punta a due calciatori dell’Atalanta
Manca meno di un mese all’inizio del ritiro pre campionato e, finora, nonostante le numerose indiscrezioni che hanno scandito le prime settimane di calciomercato a Giugno, nessun nuovo acquisto è stato ufficializzato dal Milan.

Quella appena trascorsa doveva essere la settimana delle visite mediche di Luka Modric e, invece, tutto è stato rinviato a dopo la conclusione del Mondiale per Club che il fuoriclasse disputerà con il Real Madrid. Un rinvio che ha alimentato qualche incertezza sul trasferimento di Modric in rossonero che non sembra comunque in dubbio. L’accordo tra le parti è totale per un contratto annuale da 3 milioni di ingaggio.
Nei prossimi giorni, i tifosi rossoneri attendono sviluppi dai numerosi fronti di mercato aperti da Tare che sta seguendo vari profili per rinforzare tutti i reparti. Due, in particolare, giocano nell’Atalanta. A un obiettivo già noto potrebbe affiancarsene un altro, molto apprezzato da Allegri, che ha già indossato la maglia rossonera in passato.
L'articolo Allegri vuole due perni dell’Atalanta, Milan pronto al maxi regalo è stato scritto e pubblicato nella sua versione originale sul sito Milanlive.it.


