In casa Milan si pensa già alla prossima stagione e il club rossonero pensa seriamente a chi potrebbe sostituire Sergio Conceicao
La stagione del Milan – nonostante manchi ancora tanto alla fine – può essere considerata fallimentare. A inizio anno i tifosi e gli addetti ai lavori parlavano di scudetto e invece il club rossonero è al momento lontanissimo dalle zone alte della classifica, al momento lo troviamo fuori dalla zona europea e ci vuole un’impresa per risalire la china.
Sergio Conceicao non è riuscito a ribaltare la situazione creata da Fonseca, ha vinto la supercoppa italiana ma ha faticato nelle altre competizioni e il suo futuro sembra ormai segnato. La giornalista Monica Colombo è intervenuta sul canale Youtube di Carlo Pellegatti e ha fatto il punto su chi sarà il prossimo allenatore rossonero.
Panchina Milan, la rivelazione lascia di stucco
Durante l’intervista sul canale Youtube la giornalista del Corriere della Sera ha fatto il punto sulla panchina del Milan e ha spiegato: “A me non risulta questa accelerazione per Max Allegri, anzi ricordo che fu Paratici a mandarlo via dalla Juventus. Max aveva litigato anche con Ibra nella sua precedente esperienza al Milan” e la giornalista resta perplessa sul nome del tecnico livornese.

Monica Colombo ha parlato poi proseguendo: “Escluderei anche il nome di Sarri mentre occhio al profilo di Roberto De Zerbi. Ha un gioco totalmente diverso da Allegri ma ha anche un passato da tifoso milanista, potrebbe essere un nome piuttosto forte”.