gazzettarossonera.it

Ansia Milan, un dato è chiaro: preoccupazione tra i tifosi

Ansia Milan, un dato è chiaro: preoccupazione tra i tifosi

Il Milan ha vinto ancora una volta in rimonta ma c’è allo stesso tempo preoccupazione per la situazione in casa rossonera.

L’ennesima vittoria in rimonta per il Milan di Sergio Conceicao evidenzia una serie di aspetti, alcuni positivi ed altri negativi. In casa rossonera c’è la consapevolezza che più di qualcosa non va e va risolta il prima possibile. Anche i giocatori appaiono perplessi per una situazioni che dura da troppo tempo, la squadra ha grande talento ma lo mostra solo a fasi alterne.

Occhio Milan, i numeri sull’attaccante ora peggiorano

Dopo il primo tempo con il Lecce anche con il Como ci sono state diverse cose da rivedere ed uno dei problemi rossoneri riguarda l’attacco e il mercato che la società ha fatto a gennaio. Su Joao Felix – conoscendo la sua storia calcistica – si poteva immaginare questa discontinuità mentre preoccupa invece lo stato di Santiago Gimenez, grande acquisto del mercato invernale rossonero.

Gimenez contro il Como
Occhio Milan, i numeri sull’attaccante ora peggiorano (Lapresse) SpazioMilan

La società ha investito oltre 30 milioni di euro per acquistarlo ma il giocatore dopo un buon inizio è ora in grande calo e si nota. I numeri dicono che è a secco da cinque gare e anche oggi ha offerto una gara deludente, pochi palloni toccati e quasi mai incisivo. Il Milan si aspetta di vedere una reazione e la attende il prima possibile.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com