gazzettarossonera.it

Assurdo dopo Milan-Napoli, napoletani infuriati contro l’arbitro: cos’hanno fatto i tifosi!

Assurdo dopo Milan-Napoli, napoletani infuriati contro l’arbitro: cos’hanno fatto i tifosi!

L’andata dei quarti di finale di Champions League è ormai archiviata con il Milan che è riuscito a strappare una vittoria importantissima ai danni del Napoli con il punteggio di 1-0 in un San Siro stracolmo di tifosi rossoneri che hanno spinto i propri calciatori verso la vittoria.

Ciò che però continuerà a far parlar di sé è senza dubbio l’arbitraggio del signor Istvan Kovacs che non ha accontentato nessuna delle due parti prese in causa, con i rossoneri che recriminano per un possibile rigore e gli azzurri che si lamentano invece per la gestione dei cartellini.

I tifosi azzurri non hanno per nulla preso bene le scelte dell’arbitro romeno che ha espulso Anguissa e ammonito Kim costringendo entrambi a saltare la gara di ritorno in programma per martedì 18 aprile, e sono pronti a far partire una “Class Action” contro la Uefa.

Milan Napoli Champions League

Arbitraggio Milan Napoli, pronta l’azione dei tifosi del Napoli

Le due associazioni “Noi Consumatori” e “Napoli Club Maradona”, assistite dall’avvocato Angelo Pisani, sono pronto a far partire una class action contro la UEFA:

“Sono stati violati i principi di lealtà sportiva. Siamo pronti a una class action per chiedere 150 milioni di euro di danni alla Uefa, a Ceferin a Marchetti. L’arbitraggio dell’altra sera a San Siro rischia di spezzare un sogno di una intera città, danneggia milioni di tifosi che da sempre sono innamorati di questo sport e che ingenuamente sostengono migliaia di euro di costi per stare vicini alla squadra del cuore. La Uefa non può trattare Napoli e il Napoli in questa maniera.”

Andrea Mariotti

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.