gazzettarossonera.it

Atalanta Milan, analisi Calvarese: «L’1-1 di Giroud discusso…»

Atalanta Milan, analisi Calvarese: «L’1-1 di Giroud discusso…»
La Penna

Gianpaolo Calvarese, ex arbitro, ha fatto la sua consueta analisi degli episodi in Atalanta-Milan giudicando l’operato di La Penna

Gianpaolo Calvarese, ex arbitro, ha fatto la sua consueta analisi degli episodi in Atalanta-Milan giudicando l’operato di La Penna. Le sue dichiarazioni: 

LA PENNA«Secondo big match stagionale per La Penna. Rocchi punta su di lui, che dopo una lunga rincorsa vuole raggiungere la stabilità. Eppure dopo la buona prestazione in Napoli-Fiorentina, diretta a ottobre, l’arbitro romano fornisce una prestazione discontinua sia sotto il profilo tecnico che disciplinare, in una partita non semplice».

EPISODIO 1-1«L’episodio più discusso è quello precedente all’1-1 di Giroud. Nell’azione che porta al calcio d’angolo del gol, Musah spinge a terra Lookman con due mani. L’attaccante atalantino aveva stoppato il pallone col petto e stava per giocarlo. L’obiettivo del centrocampista rossonero non è intercettare il pallone, ma bloccare l’avversario. Per questo motivo manca un fallo in favore dell’Atalanta. Il Var comunque non poteva intervenire».  

calcioNews24.com

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.