gazzettarossonera.it

Atalanta-Milan, Gasperini perde pezzi: due assenze pesanti per domenica

Atalanta-Milan, Gasperini perde pezzi: due assenze pesanti per domenica

Il Milan si prepara alla trasferta di campionato di Bergamo. I rossoneri, reduci dal successo nel match d’esordio contro l’Udinese, sono attesi dall’Atalanta di Giampiero Gasperini. I bergamaschi hanno vinto sul campo della Sampdoria nel match inaugurale della loro Serie A e vogliono tornare al successo in casa a distanza di sei mesi dall’ultima volta (4-0 alla Sampdoria il 28 febbraio).

Milan Atalanta Assenti

I rossoneri dal canto loro sono desiderosi di iniziare col piede giusto il proprio cammino lontano da San Siro e di provare a bissare il successo della scorsa stagione al Gewiss Stadium firmato Calabria, Tonali e Leao. La squadra di Pioli poi avrà un vantaggio inatteso.

Come riportato da calciomercato.com infatti, la Dea non potrà contare su due dei suoi giocatori più importanti: Teun Koopmeiners e Ruslan Malinovskyi. L’olandese è alle prese con un problema fisico che molto probabilmente lo costringerà a dare forfait, mentre l’ucraino è al centro di insistenti voci di mercato e ai ferri corti con società e allenatore. Vero dunque che gli orobici rimangono una compagine più che temibile, ma Pioli ha due problemi in meno di cui preoccuparsi.

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.