Il Milan scenderà in campo stasera a Bergamo nella sfida valida per la nona giornata di Serie A contro l’Atalanta. Vediamo le ultime novità relative alle due probabili formazioni che dovrebbero iniziare il match.
La probabile del Milan
Per quanto riguarda il Milan, confermata quasi tutta la formazione della scorsa partita col Pisa, anche perché al momento Allegri ha poche alternative. (3-5-2) In porta ci sarà Maignan, in difesa torna titolare Tomori al posto di De Winter, insieme a Gabbia e Pavlovic. A centrocampo, gli esterni saranno ancora Saelemaekers e Bartesaghi, mentre in mezzo Modric, fin qui sempre titolare in campionato, sarà chiamato agli straordinari. Accanto a lui verso la conferma Ricci e Fofana, anche se è tornato a disposizione Loftus-Cheek, che potrebbe anche contendere una maglia a Ricci. In attacco ci saranno ancora Leao e Gimenez, con Nkunku pronto a subentrare dalla panchina.
La probabile dell’Atalanta
L’Atalanta è reduce da una serie di quattro pareggi consecutivi in campionato e farà di tutto per tornare alla vittoria già da stasera davanti al proprio pubblico. Juric per questo motivo si affiderà probabilmente ai suoi uomini migliori, lasciando da parte il turnover. Dovrebbero giocare col 3-4-2-1 con Carnesecchi in porta, difesa diretta da Hien insieme a Djimsiti e Kossonou, sulle fasce Bellanova e uno tra Zappacosta e Zalewski, in mezzo Ederson e De Roon, davanti De Ketelaere e Lookman a supporto di Krstovic. Questa sarebbe la formazione più probabile, ma soprattutto davanti, Juric ha diverse alternative: c’è ad esempio l’opzione Sulemana titolare al posto di Krstovic, con uno tra De Ketelaere e Lookman che in quel caso agirebbe da falso nove.
L'articolo Atalanta-Milan: le probabili scelte di Allegri e Juric proviene da IlMilanista.it.



