
Il Barcellona non molla la presa su un top player del Milan. Altro assalto possibile la prossima estate
Non c’è mai stata nella storia del calciomercato invernale, un’ultima giornata cosi ricca di acquisti per il Milan. Sembrava tutto finito con gli arrivi di Gimenez e Walker e, invece, era solo l’inizio di un epilogo a dir poco scoppiettante.

In poche ore, il Milan ha chiuso gli acquisti di Joao Felix, Bondo e Sottil. Dei tre, solo Bondo arriva a titolo definitivo dal Monza mentre Joao Felix è stato preso in prestito secco fino a fine stagione. Sottil, ultimo rinforzo di giornata, passa in rossonero a titolo temporaneo dalla Fiorentina ma con diritto di riscatto fissato a 10 milioni. Tre acquisti cui si uniscono altrettante cessioni con Okafor al Napoli, Bennacer al Marsiglia e Zeroli al Monza nell’ambito dell’affare Bondo, tutte trattative chiuse in prestito.
Un’autentica rivoluzione di mercato che ha, di fatto, azzerato o quasi la scorsa sessione di mercato estiva se consideriamo che anche Morata ha lasciato il Milan e Emerson Royal era destinato alla cessione se non si fosse infortunato al polpaccio nel match di Champions contro il Girona.
Milan, il Barcellona non molla:
L'articolo Barcellona scatenato: il prossimo acquisto arriva dal Milan è stato scritto e pubblicato nella sua versione originale sul sito Milanlive.it.


