gazzettarossonera.it

Beto: “Aspettavo il gol. Deulofeu o Success? Meglio con entrambi”. E sull’esultanza…

Beto: “Aspettavo il gol. Deulofeu o Success? Meglio con entrambi”. E sull’esultanza…

L’attaccante dell’Udinese Beto ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il pareggio contro il Lecce: “Aspettavo il gol. Avrei voluto vincere ma oggi non ci siamo riusciti a farlo. Continuiamo così. Cosa ho detto a Success? L’ho ringraziato e gli ho detto di stare calmo perché c’era ancora tempo per ribaltare la partita. Io sono attaccante e devo fare gol. Io provo a fare gli assist ma non sono ancora riuscito a farne. Arriverà un giorno ma devo continuare a lavorare“.
Poi ha così risposto sul compagno preferito tra Deulofeu Success“Meglio con entrambi. Loro hanno qualità che io non ho e per me lavorare con loro è facile. Sono di un livello alto, io devo ancora lavorare un po’ di più perchè anche oggi ho sbagliato tante opportunità. A me piace giocare con loro due, con Nestorowski. Mi piace giocare con loro perché sono meglio di me tecnicamente e hanno le loro caratteristiche e io le mie”.
Infine, ha così spiegato la sua esultanza dopo il gol: “Questa esultanza è di LeBron James. Quando non segno piace a tutti parlare un po’ dicendo che io sto male. Questa esultanza è una risposta a tutti e anche a me per darmi più fiducia e aiutare i miei compagni”.

Foto: Instagram Udinese

L'articolo Beto: “Aspettavo il gol. Deulofeu o Success? Meglio con entrambi”. E sull’esultanza… proviene da Alfredo Pedullà.

AlfredoPedulla.com

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.