gazzettarossonera.it

Bocciatura totale, niente Milan per il bomber: scelta inspiegabile

Bocciatura totale, niente Milan per il bomber: scelta inspiegabile
Zlatan Ibrahimovic

Le ultime sul colpo in attacco. E’ giù bufera per la scelta del club rossonero. Ecco cosa sta succedendo

Zlatan Ibrahimovic
Bocciatura totale, niente Milan per il bomber: scelta inspiegabile (LaPresse) – MilanLive.it

Il Milan è sempre più convinto di regalarsi un nuovo bomber. L’idea di affiancare un forte centravanti a Santi Gimenez è concreta, tanto che in questi giorni sono stati effettuati diversi sondaggi. Si sta parlato tanto di Dusan Vlahovic, che Massimiliano Allegri sarebbe pronto a riprendere per rilanciarlo.

Il contratto in scadenza nel 2026 e la voglia della Juventus di cederlo fanno si che il prezzo del suo cartellino non sia per nulla alto. Così possono bastare sui 25 milioni di euro per chiudere l’affare. Ma c’è un grande problema che è quello legato al suo stipendio. 

Se Vlahovic vorrà sposare il progetto rossonero dovrà rinunciare a buona parte del suo stipendio. Con i bonus il serbo supera i 10 milioni di euro netti a stagione. Troppi per il Milan, che guarda anche altrove. Un altro nome di cui si sta parlando tanto è quello di Retegui. Il centravanti dell’Atalanta, però, non convince per nulla i tifosi:

No a Retegui: la scelta è chiara

Mateo Retegui
No a Retegui (LaPresse) – MilanLive.it

I tifosi del Milan, sui social, dunque, dicono no all’acquisto di Mateo Retegui. Le caratteristiche dell’azzurro non convincono e c’è poi la paura che come è accaduto spesso, un giocatore dell’Atalanta possa fallire altrove. Proprio tutti, poi, si stanno chiedendo come sia possibile che il Diavolo decida di spendere 50 milioni di euro per Retegui dopo aver preso a gennaio 35 milioni per Gimenez. C’è per un giocatore che mette tutti d’accordo, Victor Osimhen.

L'articolo Bocciatura totale, niente Milan per il bomber: scelta inspiegabile è stato scritto e pubblicato nella sua versione originale sul sito Milanlive.it.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com