Lavori in corso in casa Milan. Il cartello è appeso in modo chiaro in via Aldo Rossi, dove Tare continuità a lavorare incessantemente al mercato. Con un occhio all’estate, inevitabilmente, ma soprattutto con la massima attenzione all’inverno, quando Allegri si aspetta di ricevere almeno due rinforzi per continuare ad alimentare il sogno scudetto dei rossoneri.
In questo senso i profili ricercati sono chiari da tempo. Due le priorità: un difensore centrale e un attaccante. E, se possibile, Allegri vorrebbe anche un esterno a destra che possa far rifiatare Saelemaekers. Proprio in merito alla punta, però, arrivano novità importanti. Se per l’estate il nome ricorrente è quello di Lewandowski, al momento sul tavolo di Tare ci sono i profili di Fullkrug e Sorloth per il Milan. Ma non solo. Arrivano infatti importanti novità da parte di Fabrizio Romano.
Il noto esperto di mercato, infatti, assicura che nel mirino di Tare sia finito un nuovo attaccante. O, meglio, una vecchia fiamma del Milan. Piace infatti e non poco. Il nome di Jean-Philippe Mateta, calciatore che i rossoneri avevano già richiesto durante lo scorso mercato estivo. Sotto contratto fino ale 2027, il francese gioca con la maglia del Crystal Palace che a gennaio 2021 lo aveva pagato 14,5 milioni. Si tratta di un centravanti di peso, forte fisicamente, che farebbe comodo per caratteirstiche ad Allegri. Una pista da tenere d’occhio.
L'articolo Bomba Romano: “Il Milan ci ripensa, scelto l’attaccante” / Calciomercato proviene da IlMilanista.it.


