gazzettarossonera.it

Brahim Diaz resterà al Milan? Le ultime sulla trattativa con il Real Madrid

Brahim Diaz resterà al Milan? Le ultime sulla trattativa con il Real Madrid

Il Milan è reduce dall’eliminazione dalla Coppa Italia per mano del Torino. Ieri sera infatti i Campioni d’Italia sono usciti sconfitti dopo aver giocato gli ultimi minuti in superiorità numerica.

Dopo la rimonta subita domenica contro la Roma i rossoneri sono chiamati a recuperare la condizione migliore.

Per quanto riguarda il mercato, il rinnovo di Leao è il tema caldo di questa sessione invernale ma Maldini vorrebbe definire anche la situazione di Brahim Diaz.

Il classe ’99 è arrivato in prestito oneroso dal Real Madrid e si è adattato benissimo al campionato italiano. Già a partire dalla stagione scorsa ha fatto parlare di se con ottime prestazioni.

Brahim Diaz Milan Real Madrid

Il Milan vorrebbe quindi trattenere il giocatore a titolo definitivo, tuttavia l’accordo con il Real Madrid prevede un riscatto fissato a 22 milioni, cifra elevata per le casse rossonere.

Maldini e Massara hanno investito molto anche nell’ultima sessione estiva e non vorrebbero sborsare cifre di quel livello per riscattare Brahim Diaz.

Per questo motivo sono stati fissati degli incontri con il Real Madrid per tentare di convincere la società spagnola ad abbassare le richieste sul prezzo.

Si vorrebbe infatti trovare un accordo per un riscatto più economico facendo leva sul fatto che probabilmente Brahim Diaz non troverebbe spazio nelle gerarchie di Carlo Ancelotti.

Francesco Buffa

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com