gazzettarossonera.it

Buone notizie per Pioli, fissata la data del rientro in campo di Origi

Buone notizie per Pioli, fissata la data del rientro in campo di Origi

Il reparto offensivo del Milan continua a essere martoriato dagli infortuni: escluso l’onnipresente Giroud, trascinatore non solo del club rossonero ma anche della nazionale francese, la batteria offensiva deve sopperire alla mancanza di Zlatan Ibrahimovic, di Ante Rebic e di Divock Origi.

Quest’ultimo è stato acquistato dal Liverpool la scorsa estate e per il duo Maldini e Massara doveva essere il giocatore che doveva reggere l’attacco del Milan sulle sue spalle. Sfortunatamente, l’attaccante belga ha fatto vedere a Stefano Pioli e ai tifosi rossoneri sprazzi del suo talento per via di alcuni problemi muscolari con cui il giocatore convive.

Origi ha giocato 10 partite in campionato mettendo a segno soltanto una rete. Un bottino decisamente scarso pensando alle ambizioni della società sul giocatore in estate. Per sua fortuna ci hanno pensato Leao e Giroud a portare gol e punti alla causa rossonera, permettendo alla squadra di Pioli di restare a -7 dal Napoli capolista.

Origi salta il Torino ma vede il Lecce

Il periodo nero di Origi non sembra avere fine: secondo Tuttosport, l’attaccante belga salterà il match di Coppa Italia contro il Torino per il problema muscolare che sta pregiudicando la sua stagione. Il giocatore però sta continuando a lavorare a parte e il suo rientro potrebbe avvenire prima del previsto.

Origi ha messo nel mirino la trasferta di sabato contro il Lecce per essere considerato almeno nella lista dei convocati di Pioli e partire così dalla panchina, mettendo pian piano minutaggio nelle gambe e convincere i tifosi rossoneri delle sue qualità.

Il Milan aspetta il suo numero 27, mentre intanto si gode il talento di un centravanti eterno come Giroud e i guizzi di un giovane sempre più affermato come Leao.

Alfonso Martino

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com