gazzettarossonera.it

Calciomercato, accostato al Milan finisce in Premier League: accordo raggiunto!

Calciomercato, accostato al Milan finisce in Premier League: accordo raggiunto!

I procuratori del calciatore lo avevano offerto anche al Milan, ma alla fine si è chiuso con un nulla di fatto. Ora la bomba di mercato: andrà al Chelsea.

Stando a quanto riportato dal The Athletic, i Blues avrebbero raggiunto un accordo verbale con l’Atletico Madrid per il prestito oneroso di Joao Felix. I due club devono ancora definire diversi dettagli prima di poter ufficializzare la chiusura della trattativa, ma filtra cauto ottimismo.

Difatti, il Chelsea si sarebbe dimostrato disposto ad accettare le elevate condizioni poste di colchoneros per lasciar partire il gioiellino lusitano, ovvero 11 milioni di euro per l’onere del prestito e il pagamento di una parte del suo ricco ingaggio.

Joao Felix al Milan
Joao Felix Accordo Chelsea

Il Chelsea trova l’accordo con l’Atletico per Joao Felix: era stato proposto al Milan

Cifre davvero irraggiungibili per la Serie A che, infatti, avevano fatto fare un passo indietro al Milan e alla Juventus, i due club italiani a cui nelle scorse settimane l’entourage dell’attaccante dell’Atletico aveva proposto il possibile affare.

Dunque, Joao Felix potrebbe approdare in Inghilterra, più precisamente a Londra, così da mettersi a disposizione di Graham Potter, il tecnico del Chelsea, per provare a risollevare una stagione parecchio deludente dalle parti di Stamford Bridge.

L’ex Benfica lascerebbe così la Liga dopo essere arrivato nel 2019 per la cifra monstre di 126 milioni di euro, ma senza esser mai riuscito a lasciare effettivamente il segno in queste tre stagioni sotto la guida del Cholo Simeone.

Ruggero Gambino

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.