gazzettarossonera.it

Calciomercato Milan, ghiotta occasione per il centrocampo: arriva dallo United

Calciomercato Milan, ghiotta occasione per il centrocampo: arriva dallo United

Calciomercato Milan, si inizia ad entrare nel vivo: i rossoneri guardano in Premier League e hanno una ghiotta occasione.

L’estate rossonera sarà piena di colpi di scena. Il calciomercato è alle porte e la società vuole continuare il progetto messo in moto a inizio stagione. Furlani e Moncada sono sulle piste di svariati profili. Il Diavolo potrebbe avere una ghiotta occasione in Premier League, sponda Manchester United. La dirigenza punta a completare la squadra, anche in vista del nuovo allenatore.

Il calciomercato del Milan infatti non sarà fatto a caso. Con Stefano Pioli ai saluti, la nuova proprietà vuole un allenatore che possa sposare al meglio le caratteristiche dei giocatori che saranno a sua disposizione. I rossoneri guardano in Portogallo per il nuovo tecnico e, saltato Lopetegui, il nuovo nome è Sérgio Conceição. Il tecnico del Porto sembra poter lasciare a fine stagione. Gioca un calcio propositivo, moderno e potrebbe adattarsi al meglio alla rosa. Prima la nuova guida arriverà, più possibilità ci sono che partecipi alla campagna acquisti. Nel frattempo, Tuttosport rivela l’indiscrezione di mercato.

Calciomercato Milan, Amrabat è un obiettivo

Non è un segreto: il Milan vuole una punta. Trovare il sostituto di Giroud è la priorità numero uno. Non bisogna però pensare che possa essere l’unico. Un problema che i rossoneri hanno da quando Pioli allena è la transizione difensiva. Quest’anno con Leao, Theo, Pulisic, Reijnders, Loftus-Cheek in campo contemporaneamente, il Diavolo si trovava spesso e volentieri ad essere sbilanciato in attacco. C’è perciò necessita di irrobustire il centrocampo per poter schierare i giocatori di qualità davanti, rimanendo però in equilibrio. Ecco che quindi Furlani e Moncada si sono messi sulle piste di un profilo del genere e nelle ultime ore sono circolati parecchi nomi.

Amrabat piace al Milan
Il Milan guarda in Premier: Amrabat nel mirino (LaPresse) – spaizomilan.it

Su tutti, secondo Tuttosport spunta Sofyan Amrabat. Il marocchino sta trovando poco spazio da quando è a Manchester ed è pronto a riaccasarsi a Firenze alla fine del prestito. Le caratteristiche dell’ex Hellas si sposano perfettamente con l’idea di dare più equilibrio alla rosa e in estate i rossoneri sono pronti a tutto per portarlo a Milano. Non mancano ovviamente le alternative. Un altro giocatore che piace è Nico Dominguez, vecchia conoscenza del nostro calcio. L’Argentino ha infatti giocato per 3 anni a Bologna e oggi milita nel Nottingham Forrest.

L’obiettivo è chiaro: il calciomercato deve portare giocatori che stabilizzino la squadra per poter giocare un calcio propositivo senza scoprirsi troppo. Il Diavolo vuole tornare grande e molto passerà dall’operato della dirigenza quest’estate.

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock