gazzettarossonera.it

Calciomercato Milan, sarà rivoluzione a centrocampo? Le ultime indiscrezioni

Calciomercato Milan, sarà rivoluzione a centrocampo? Le ultime indiscrezioni

La stagione altalenante del Milan potrebbe aprire a molte riflessioni in casa rossonera. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, Cardinale e Furlani stanno infatti pensando al futuro per decidere se continuare con la gestione sportiva Maldini-Pioli.

Milan, ipotesi di mercato

Inoltre anche il gruppo squadra pare essere vicino al ridimensionamento. Infatti la sensazione è che questo Milan abbia finito la sua spinta propulsiva e che siano urgenti alcuni cambiamenti. Lo sguardo cade ovviamente sulla mediana, reparto che gestisce quasi tutto ciò che avviene in campo.

Se è vero che il reparto offensivo del Milan piange, è soprattutto vero che ieri il Diavolo non è mai riuscito a creare qualcosa per impensierire l’Inter. Qui nascono i dubbi del Milan del futuro: dal centrocampo.

Infortunio Bennacer Milan
FOTO: Infortunio-Bennacer-Milan

Infatti, secondo Tuttosport, i rossoneri sarebbero interessati ad almeno due pedine nuove in mediana: Seco Fofana ed Ezequiel Palacios. I rinforzi servirebbero inoltre per coprire il buco, che Krunic non può riempire, lasciato dall’infortunato Bennacer. Inoltre, sempre secondo Tuttosport, potrebbe anche esserci un ritorno di fiamma per Renato Sanches.

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.