Non si ferma mai il lavoro di Tare e Moncada, neanche nei giorni appena prima del derby. Negli uffici di via Aldo Rossi si programmano le mosse per costruire il Milan che verrà. Occhio allora in tal senso al mercato di gennaio, sempre più vicino. Al momento sono due le priorità per la società rossonera, determinata a rinforzare la rosa di Allegri per continuare a sognare il traguardo più alto. E, in tal senso, arrivano novità estremamente suggestive.
Il piano d’azione del Milan sembra essere ormai chiaro: a gennaio muoversi sulle occasioni per poi sferrare gli attacchi più pesanti in estate, quando i rossoneri avranno a disposizione più milioni. Al netto di cessioni inattese è questo il piano di Tare e in tal senso va letto l’interessamento per Fullkrug in attesa di provare a chiudere il colpo Lewandowski per l’estate. Oltre all’attaccante, però, l’altra priorità per la rosa di Allegri guarda verso la difesa. E, allora, occhio a un nome clamoroso.
Tre titolari più de Winter e il giovane Odogu. Troppo poco per Allegri nonostante l’assenza delle coppe europee in questa stagione. Il Milan ha bisogno di un altro difensore e, nelle ultime ore, ha preso piede una clamorosa suggestione di mercato. Tare potrebbe riportare sotto la Madonnina un giocatore che già conosce bene la società rossonera e il tecnico attuale. Oggi alla Fluminense, ma domani chissà: dopo quattordici anni infatti potrebbe tornare al Milan Thiago Silva, 41 anni e usato garantito. Sarebbe un nome suggestivo, che aiuterebbe i rossoneri fino a giugno in attesa di rinforzi più giovani.
L'articolo Calciomercato, pazza idea Tare: pensa a un clamoroso ritorno al Milan proviene da IlMilanista.it.



