Gennaio e non solo. Il Milan lavora per il futuro, l’obiettivo è quello di costruire una rosa sempre più competitiva che possa tornare stabilmente al vertice del campionato italiano e non solo. Dopo una sessione estiva in cui si è scelto di dare massima fiducia alle indicazioni di Allegri i rossoneri si preparano a una sessione di gennaio già indirizzata, ma intanto Tare lavora anche per il futuro.
In inverno il mercato del Milan sarà, salvo cambi di programma oggi non previsti, fatto principalmente di occasioni. Allegri ha bisogno di un difensore e di un attaccante e in questo senso si sta muovendo Tare, tra la suggestione di un clamoroso ritorno di Thiago Silvia in difesa e l’idea Fullkrug per l’attacco. I colpi grossi arriveranno poi in estate e in quest’ottica piace sempre molto Lewandowski, che anche di recente ha annunciato pubblicamente di voler pensare solo più avanti al proprio futuro. Intanto, però, la società rossonera si muove anche su altri profili.
È sfida alla Juventus infatti per un calciatore che viene considerato il nuovo Lukaku. Sponsorizzazione importante che ha convinto Tare, pronto a beffare la squadra bianconera. Nel mirino del Milan è finito infatti René Mitongo, giovane attaccante classe 2008 oggi in forza allo Standard Liegi. Quest’anno è arrivato l’esordio nel campionato belga per il giovane talento che sta già facendo estremamente parlare di sé in patria. I rossoneri ci pensano e proveranno a regalarlo ad Allegri prima che la concorrenza aumenti e il cartellino schizzi alle stelle.
L'articolo Calciomercato / Tare sfida Comolli: il Milan vuole soffiare alla Juve il nuovo Lukaku proviene da IlMilanista.it.



