gazzettarossonera.it

Camarda, primo gol in Serie A: la dedica speciale è per un ex Milan

Camarda, primo gol in Serie A: la dedica speciale è per un ex Milan
Francesco Camarda esulta per il gol segnato in Lecce-Bologna di Serie A

Il giovane attaccante di proprietà rossonera ha realizzato la sua prima rete nel massimo campionato italiano: ecco le sue parole.

Francesco Camarda esulta per il gol segnato in Lecce-Bologna di Serie A
Camarda, primo gol in Serie A: la dedica commuove i tifosi (Ansa Foto) – MilanLive.it

Sembrava che il Bologna avesse ormai messo le mani sui 3 punti, ma il Lecce non ha mollato e nel recupero ha trovato il gol del 2-2. A segnarlo è stato Francesco Camarda con un colpo di testa su calcio d’angolo battuto da un compagno di squadra.

Gioia incontenibile per il centravanti giallorosso, che ha timbrato la sua prima rete in Serie A. Si è tolto la maglia, come aveva fatto anche dopo il gol annullato in Champions League contro il Club Brugge nella scorsa stagione. Anche allora aveva segnato di testa, ma purtroppo un leggero fuorigioco vanificò tutto. Questa volta tutto regolare, per la gioia sua e del Lecce, che ha conquistato il secondo punto del suo campionato 2025/2026.

Camarda, le parole dopo il gol in Lecce-Bologna

Intervistato da Sky Sport, il 17enne attaccante di proprietà del Milan ha così commentato il suo gol: “È un’emozione bellissima, sono felicissimo di aver segnato il mio primo gol per aiutare la squadra. Era una partita importante e complicata. Ci stiamo impegnando ogni settimana per ottenere risultati positivi e spero che questo gol sia il primo di tanti“.

Francesco Camarda segna un gol di testa in Lecce-Bologna
Camarda, le parole dopo il gol in Lecce-Bologna (Ansa Foto) – MilanLive.it

Non manca una dedica speciale da parte di Camarda, che rivolge il proprio pensiero a un ex compagno di squadra conosciuto al Milan: “La dedica è per Florenzi: gli avevo fatto questa promessa e siccome sono un uomo di parola lo dedico a lui. Poi ovviamente a tutta la squadra e a tutti i tifosi”.

Camarda è andato in rete proprio prima del big match serale tra il “suo” Milan e il Napoli a San Siro. Certamente, guarderà la partita e farà il tifo per la squadra di Massimiliano Allegri. È un grande tifoso rossonero e spera di tornare a Milano per avere una chance a fine stagione. Tutto dipenderà da come andrà la sua avventura in prestito al Lecce.

C’è chi pensa che sia stato un errore prestare Camarda a una squadra di Serie A, che sarebbe stato meglio cederlo in Serie B per farlo crescere più gradualmente. Stiamo parlando di un ragazzo di 17 anni, quindi il dubbio è legittimo. Solo il tempo dirà se il Milan e il giocatore avranno fatto la scelta giusta. Certamente, il gol segnato in Lecce-Bologna darà una carica speciale all’attaccante in vista dei prossimo impegni della squadra di Eusebio Di Francesco.

L'articolo Camarda, primo gol in Serie A: la dedica speciale è per un ex Milan è stato scritto e pubblicato nella sua versione originale sul sito Milanlive.it.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com