
Le ultime sul mondo rossonero: il tecnico portoghese sempre più nella bufera. Ecco cosa è accaduto nelle ultime ore

Sta succedendo davvero di tutto attorno al Milan e domani si torna ancora una volta a giocare in un clima davvero surreale. Al centro dell’attenzione è finito nuovamente Sergio Conceicao. A riportare tutto sono i quotidiano sportivi e non.
Un tecnico, quello portoghese, che si sarebbe sentito solo e abbandonato dalla proprietà. Un messaggio questo fatto passare, nella notte, dal suo entourage abbastanza articolato, con il quale si sottolineava anche la scarsa preparazione atletica della squadra, per nulla propensa all’impegno, e di un progetto tecnico chiaro, oltre che la lontananza da Gerry Cardinale.
Una presa di posizione netta, che porterebbe, di fatto, alla rottura tra il Milan e Sergio Conceicao. Una presa di posizione, però, smentita a La Gazzetta dello Sport dallo stesso tecnico: “Soffro tantissimo per il momento del Milan ma niente di ciò che è stato riportato sul mio conto è vero. La società è sempre presente, so che il club è con me“.
L'articolo Caos Conceicao: “Lasciato solo”, poi arriva la smentita ufficiale è stato scritto e pubblicato nella sua versione originale sul sito Milanlive.it.


