gazzettarossonera.it

Capello sul Milan: «Ora ci vuole continuità. Rinnovo Pioli? Meritato»

Capello sul Milan: «Ora ci vuole continuità. Rinnovo Pioli? Meritato»
Capello

Fabio Capello, intervenuto a La Gazzetta dello Sport, ha parlato del Milan e del rinnovo di Pioli. Le parole dell’ex tecnico rossonero

Le parole di Fabio Capello sul momento del Milan e sul rinnovo di Stefano Pioli. Ecco le sue parole come riportate dalla Gazzetta dello Sport:

RINNOVO PIOLI – «Meritato, anzi strameritato. Per il lavoro fatto, per la crescita esponenziale della squadra e dei giovani, per il feeling che è stato capace di creare con la società e con i giocatori. E’ un aspetto determinante, che incide nei risultati: con lui tutti si sentono coinvolti. Ovviamente prioritario è il lavoro tecnico-tattico che ha fatto, un lavoro davvero molto importante».
CAMPIONATO – «La crescita mostrata a Madrid deve proseguire in Serie A. Stanno facendo molto bene ma possono farlo anche di più: devono provare a imporsi sempre e ovunque, come ha fatto il Milan per anni. In campionato hanno fatto vedere di essere forti nella voglia e nella convinzione. Dopo il successo in Europa li aspetta un altro step: una squadra giovane potrebbe rilassarsi e pensare che in Italia le vittorie siano scontate. Ovviamente non deve succedere. Devono dimostrare di avere anche questa continuità».

L'articolo Capello sul Milan: «Ora ci vuole continuità. Rinnovo Pioli? Meritato» proviene da Calcio News 24.

calcioNews24.com

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock