gazzettarossonera.it

Cardinale sul Milan: “Un privilegio possedere uno dei brand più storici del calcio”

Cardinale sul Milan: “Un privilegio possedere uno dei brand più storici del calcio”

Una storia di orgoglio, passione e senso di appartenenza: questo è il vero profumo che si respira in casa Milan e che ha investito a pieno Gerry Cardinale da quando fa parte della famiglia rossonera.

Un amore difficile da spiegare a parole, ma di certo non impossibile, quello per il calcio. Talmente tanto potente che Gerry Cardinale non ha potuto non farne menzione più volte in USA in occasione del 48° anniversario della Niaf, al cospetto del presidente degli Stati Uniti.

Il numero uno di Redbird e proprietario del Milan ha fatto dell’orgoglio, della passione e della voglia di crescere i marchi di fabbrica della sua avventura al Milan. E i tifosi da tutto il mondo non possono che rendergliene grazie, come dimostrato dal coro ‘C’è solo un presidente’. A dir poco evocativo, se si pensa che ad esserlo è Paolo Scaroni.

I progetti e la parole di Cardinale sul Milan

E proprio alla luce di questi tre pilastri su cui ha impostato la sua esperienza al Milan, Cardinale ha riflettuto sul mondo del calcio e su come si sia evoluto negli ultimi 30 anni. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il fondatore di RedBird non ha neppure nascosto l’emozione per questa avventura in rossonero e la gratitudine nei confronti di tutto il popolo rossonero:

Possedere uno dei brand più storici di tutto il calcio europeo è un privilegio e un’esperienza unica, a prescindere da chi tu sia.

Cardinale sul Milan: "Un privilegio possedere uno dei brand più storici del calcio"
Milan -(ANSA)- SpazioMilan.it

Poi, la citazione a Ibrahimovic, simbolo di uno scudetto alla cui festa anche Cardinale si è sentito presente, come fosse in piazza Duomo, e il saluto a tutti i tifosi al coro di ‘Forza Milan!’ al termine della manifestazione. Simbolo di una vera guida, un leader riconosciuto da chiunque.

Che Cardinale abbia investito tante energie in questo progetto, dunque, è manifesto. A ulteriore conferma la lunga chiacchierata fino alle prime ore del mattino su calcio e sport al Café Milano, con vari esponenti del settore da tutto il mondo e che ha messo in chiaro ancora una volta gli obiettivi rossoneri. Cioè ritornare sul gradino più alto del calcio europeo, possibilmente nel nuovo stadio.

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.