Il Milan continua a vincere e a non sbagliare gli scontri diretti: al momento occupa la testa della classifica insieme al Napoli campione in carica. Il campionato è ancora lungo e le squadre sono tutte lì, con Inter e Roma a solo un punto di distanza, ma è innegabile che questo sia un altro Milan rispetto all’anno scorso. Oltre ai risultati, si percepisce proprio la coesione del gruppo.
Ma c’è un personaggio che questi aspetti positivi nel Milan proprio non li vede, e la maglia rossonera l’ha pure vestita: Antonio Cassano. Nel suo consueto appuntamento in live a Viva el Futbol, ogni settimana va giù pesante sul Milan e soprattutto su Allegri. Ormai non stupisce più, e anche stavolta ha sentenziato che il Milan non riuscirà ad arrivare tra le prime quattro perché, secondo lui, gioca troppo male. Ecco cosa ha detto.
Le parole di Cassano
“Io vedo zero lati positivi in Allegri. Esclusa la partita contro l’Udinese, sta facendo delle partite di m***a. La partita con l’Inter e i primi 60 minuti con la Lazio sono una roba vergognosa. Mi piacerebbe, se Berlusconi fosse in vita, chiedere a lui. Allegri è talmente furbo che si sta prendendo dei meriti che non ha. Padre tempo arriva, i meriti di Allegri sono zero.
Quest’anno, ve lo dico, farà fatica e non arriverà tra le prime quattro. Non sta migliorando nessuno, si è preso i meriti che Leao ha fatto 4 o 5 gol: l’altro giorno Leao è stato scandaloso, poi il Milan fa una buona azione, casuale perché non la vedi ogni quarto d’ora”.
L'articolo Cassano sul Milan: “non arriverà tra le prime quattro” proviene da IlMilanista.it.



