Il Milan è sotto attacco, secondo il ministro Zangrillo, il risultato della partita non rispecchia le prestazioni delle due squadre in campo
Dopo l’ottava giornata del campionato, le critiche riguardo il match tra Genoa e Milan, non sembrano fermarsi. Infatti, sono ormai numerosi i dubbi sull’uscita molto pericolosa del portiere rossonero, Mike Maignan e sul presunto tocco di braccio di Christian Pulisic, l’attaccante del Milan che ha portato in vantaggio la propria squadra. Secondo molti, appunto, il Genoa sembrerebbe essere stato svantaggiato dalle decisioni arbitrali durante la scorsa partita.
In merito alla vicenda, anche il ministro della Pubblica Amministrazione, Paolo Zangrillo, fratello del presidente del club rossoblu, ha deciso di esprimere la sua opinione.
Zangrillo ne è sicuro, il Genoa avrebbe meritato di più durante la partita
Le opinioni riguardo l’accaduto in Genoa-Milan sono varie, ecco cosa pensa il ministro Paolo Zangrillo a riguardo:
Ce l’hanno rubata? Parlando da tifoso dico di sì. La partita ha un risultato bugiardo, il Genoa ha giocato molto meglio. Quello diMaignan è stato un colpo di kung fu sullo sterno, quindici centimetri più in alto e gli avrebbe spaccato la faccia. Non è stata certamente un’uscita felice

Dunque, secondo il ministro, il Genoa avrebbe meritato la vittoria contro i rossoneri e si mostra molto dispiaciuto per la sconfitta.