Lavori in corso in casa Milan, c’è da costruire una squadra sempre più competitiva per poter ambire allo scudetto. Da parola innominabile a sogno concreto il passo, per quanto precoce, è stato breve. Allegri non si sbilancia ma a via Aldo Rossi in tanti iniziano a credere nella possibilità e, in questo senso, Tare è pronto a muoversi per agevolare il percorso.
Il direttore sportivo è pronto a rinforzare il Milan già durante questo mercato di gennaio. Sarà una sessione particolare, in cui sarà inevitabilmente necessario tenere d’occhio il conto delle spese dei rossoneri. Allegri ha chiesto almeno un difensore e un attaccante, se possibile anche un esterno di fascia. E Tare è pronto ad accontentarlo con una mossa anche in uscita.
Sembra ormai scritto infatti il futuro di uno dei calciatori della rosa del Milan. Arrivato con aspettative stellari, Santiago Gimenez ha deluso le aspettative in rossonero. E nonostante Allegri sotto sotto sia ancora convinto di poter sbloccare il messicano, Tare è pronto a cederlo a maggior ragione dopo la manifestazione d’interesse del Sunderland, pronto a portarlo in Premier League. I contatti con l’agente del calciatore sarebbero già stati avviati sulle base di un prestito oneroso con obbligo di riscatto condizionato.
L'articolo Ciao Milan, è finita: “Tare lo manda via” / Calciomercato proviene da IlMilanista.it.


