Il Milan ci sta seriamente provando: contatti continui per il super colpo di queste ultime ore di mercato, i dettagli
Siamo alle battute finali di questo confuso e strano calciomercato. Il Milan si è attivato solo in questi giorni: dopo Kyle Walker, in casa rossonera sono arrivate manovre più massicce, con un bel po’ di uscite e l’entrata di Santiago Gimenez. Un colpo da 35 milioni dal Feyenoord, che è anche il prossimo avversario in Champions League. Ibrahimovic prima del derby ha definito chiuso il mercato ma in realtà in queste ore sta provando a fare un ultimo, clamoroso, colpo.
Il giocatore in questione è Joao Felix e, come scrive Gianluca Di Marzio, sono in corso contatti continui fra tutte le parti coinvolte per arrivare ad un accordo. L’idea è di Jorge Mendes, agente del calciatore e anche di Conceicao, che sta spingendo per trasferire il suo giocatore in rossonero.
#Calciomercato | @acmilan, contatti continui col @ChelseaFC per trovare l’intesa per le cifre del prestito di Joao Felix
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) February 3, 2025
Il Milan è interessato ma solo a certe condizioni: il Chelsea deve accettare il prestito gratuito, da capire se ci sarà o meno un riscatto. Si sta provando ad arrivare ad un accordo quindi ma il tempo stringe e non è semplice.



