gazzettarossonera.it

Conte ferma il Liverpool, spera nel quarto posto e fa un assist al Manchester City

Conte ferma il Liverpool, spera nel quarto posto e fa un assist al Manchester City

Un punto che probabilmente non serve a nessuna per i propri obiettivi. Finisce 1-1 ad Anfield tra Liverpool e Tottenham, un pareggio che frena la rincorsa del Liverpool al Manchester City e quella del Tottenham alla zona Champions.

Gara spettacolare, nel primo tempo assalto del Liverpool, con Lloris bravo a salvare in diverse occasioni. Reazione del Tottenham al 40′ con un palo.

Nella ripresa, altalena di emozioni: passa prima il Tottenham al 56′ con Son che gela Anfield. Reagisce il Liverpool che assedia la difesa londinese e trova il pari al 74′ con Luis Dias. 

Finale palpitante, il Liverpool cerca il successo, il Tottenham in contropiede fa paura. Ma finisce 1-1, un risultato che non fa contento nessuno.

I Reds salgono al comando insieme al Manchester City, impegnato però domani in casa con il Newcastle e potrà allungare a 3 punti sui rivali in caso di successo. Stessa situazione in chiave Champions, con il Tottenham che si porta a 1 punto dall’Arsenal quarto, con in Gunners impegnati però domani in casa con il Leeds.

Foto: Twitter personale

L'articolo Conte ferma il Liverpool, spera nel quarto posto e fa un assist al Manchester City proviene da Alfredo Pedullà.

AlfredoPedulla.com

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.