gazzettarossonera.it

Critiche a Kane in Inghilterra, Shearer: “Ho lasciato la Nazionale a 30 anni proprio per questo”

Critiche a Kane in Inghilterra, Shearer: “Ho lasciato la Nazionale a 30 anni proprio per questo”

In Inghilterra, i tabloid inglesi non lasciano scampo alla Nazionale dei Tre Leoni per la brutta prova contro la Danimarca, dissipando critiche a tutti. Neanche il capitano, Harry Kane, è uscito indenne dalle critiche, con i giornali che lo accusano di correre poco, sacrificarsi zero, poco senso di appartenenza.

In soccorso dell’asso del Bayern Monaco è andato Alan Shearer, ex bomber, che ha spiegato come anche lui, ha detto addio alla Nazionale a 30 anni proprio per le aspre critiche ricevute.

Queste le sue parole: “Kane? Quando io ho raggiunto i 30 e ho perso ritmo, avevo bisogno di giocatori di gamba attorno a me. Avevo bisogno di ritmo intorno a me. Lo stesso vale per lui. Riesce ancora a tenere la palla e colpirla di testa, ha un buon tocco e segna comunque tanti gol, ma l’unica cosa che non riesce a fare con costanza è rincorrere. Quindi ha bisogno di giocatori intorno a lui per farlo. Ecco perché vorrei Gordon nella squadra, ha l’energia e la capacità di rincorrere e avvicinarsi a Kane. Quando Foden lo fa, vuole restare fermo e interpretare il ruolo di numero 10 come fa Harry Kane. Kane è un marcatore brillante e segnerà sempre gol, ma ciò che gli manca è un po’ di energia. Qualcun altro può farlo insieme a lui. Questo è uno dei motivi per cui mi sono ritirato dal calcio internazionale: perché non riuscivo a farlo con l’Inghilterra o il Newcastle”.

Foto: Instagram Kane

L'articolo Critiche a Kane in Inghilterra, Shearer: “Ho lasciato la Nazionale a 30 anni proprio per questo” proviene da Alfredo Pedullà.

AlfredoPedulla.com

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com