gazzettarossonera.it

Griezmann: “La Francia gioca male ed è noiosa? L’importante è vincere. E siamo qui per questo”

Griezmann: “La Francia gioca male ed è noiosa? L’importante è vincere. E siamo qui per questo”

 

Antoine Griezmann, vice capitano della Francia di Didier Deschamps, è intervenuto in conferenza stampa per presentare la gara contro l’Olanda.

Queste le sue parole: “Ditemelo voi se siamo noiosi, utilizzate spesso questa parola. Ci sono partite in cui dobbiamo essere forti in difesa e non lasciare nulla all’avversario, come contro l’Austria. Sono molto contento della risposta della squadra. Cerco di leggere bene la partita e di accelerare quando necessario. Lo farò quando avrò la palla. La cosa più importante è finire bene. Vogliamo vincere e siamo qui per questo”.

La sua partita contro l’Austria. Sì, è vero che ho toccato meno palloni. Ho provato a trovare gli spazi. Avevo la sensazione di non dover restare molto basso. Ho cercato di essere il collante tra i centrocampisti e gli attaccanti. Non è stata una partita in cui posso dire di essere stato molto bravo, ma spero di toccare più palloni contro l’Olanda”.

Come sta Mbappé? “Kylian sta bene. Il suo naso è un po’ gonfio. Vedremo le sue ultime sensazioni”.

Foto: Instagram Griezmann

L'articolo Griezmann: “La Francia gioca male ed è noiosa? L’importante è vincere. E siamo qui per questo” proviene da Alfredo Pedullà.

AlfredoPedulla.com

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com