
Dal Milan al Cagliari, la nomina è ufficiale. La sua carriera proseguirà in Sardegna dopo oltre quattro anni in rossonero
Giugno, un mese di addii importanti al Milan. Dopo la cessione di Reijnders che sta disputando il Mondiale per Club con il Manchester City, i rossoneri si apprestano a salutare anche Theo Hernandez che ha deciso di trasferirsi all’Al Hilal dopo un iniziale rifiuto all’opportunità di proseguire la carriera in Arabia Saudita.

Un affare che soddisfa grandemente il Milan. I rossoneri incasseranno circa 30 milioni dalla cessione di Hernandez, una somma notevole considerato che l’esterno transalpino ha solo un altro anno di contratto. Per Theo, invece, è pronto un ingaggio di circa 20 milioni di euro l’anno. Indubbiamente, farà un certo effetto vedere Hernandez allenato dal tecnico che ha sfidato più nella sua esperienza al Milan ovvero Simone Inzaghi che pare sia intervenuto personalmente per convincerlo.
Ha allenato Hernandez per quattro anni e mezzo, Giacomo Murelli. Lo ricorderete sicuramente come vice di Stefano Pioli al Milan. Dopo l’addio di entrambi ai rossoneri, avvenuto un anno fa, per Murelli è arrivato il momento di tornare in Serie A per quella che sarà la sua sesta esperienza in un club del nostro campionato nel quale ha affiancato Pioli anche alla Fiorentina, alla Lazio, al Bologna e all’Inter.
L'articolo Dal Milan al Cagliari, ora è ufficiale: scelta a sorpresa è stato scritto e pubblicato nella sua versione originale sul sito Milanlive.it.



