gazzettarossonera.it

Dal Milan alla Juventus, è tutto fatto: la notizia a sorpresa

Dal Milan alla Juventus, è tutto fatto: la notizia a sorpresa
Ibra e Furlani a Verona a bordo campo

L’annuncio in mattinata, si attende solo l’ufficialità. Non sarà il solo a vestire il bianconero: ecco cosa sta accadendo

Ibra e Furlani a Verona a bordo campo
Dal Milan alla Juventus, è tutto fatto: la notizia a sorpresa (Ansa) – MilanLive.it

Dal Milan alla Juventus. Manca solo l’ufficialità: stamattina è arrivata la notizia a sorpresa, che nessuno si aspettava. In casa bianconera arriva l’ex rossonero. Prosegue, dunque, la rivoluzione della Vecchia Signora, che nei giorni scorsi ha accolto Luciano Spalletti.

In questi mesi la Juve ha davvero cambiato volto: lo ha fatto con Comolli, che di fatto ha preso il potere a Torino. E’ un suo nome Modesto, che in estate è stato accostato anche al club rossonero. Tra due società sembra esserci un filo che li lega. Anche l’ex Tolosa, d’altronde è stato ad un passo dallo sbarcare al Diavolo.

Adesso, come detto, è un ex Milan a trasferirsi a Torino: stiamo parlando di Pier Donato Vercellone. Colui che si è occupato di commutazione in via Aldo Rossi lo farà a Torino. Con Vercellone – come scrive La Repubblica in edicola stamani – ecco, al commerciale, anche l’ex Newcastle Peter Silverstone.

L'articolo Dal Milan alla Juventus, è tutto fatto: la notizia a sorpresa è stato scritto e pubblicato nella sua versione originale sul sito Milanlive.it.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com