gazzettarossonera.it

Dall’Olanda al Belgio, il Milan scova talenti: quanti giovani nel mirino!

Dall’Olanda al Belgio, il Milan scova talenti: quanti giovani nel mirino!

Mancano solo 180 minuti al termine del campionato con Inter e Milan che si stanno giocando lo scudetto. I rossoneri, però, nel frattempo iniziano a pensare anche al calciomercato.

Infatti, secondo quanto riportato da calciomercato.com, gli osservatori del Milan sono volati in Olanda e Belgio per seguire da vicino alcuni calciatori.

Proprio dall’Olanda, dall’Ajax principalmente, i rossoneri starebbero valutando due profili. Si tratta di Sebastian Haller, attaccante classe 1994 autore di 34 gol stagionali e Edson Alvarez centrocampista classe 1997.

Alvarez, Ajax, Milan
Alvarez, Ajax, Milan

Dal Belgio, invece, i rossoneri monitorano con attenzione alcuni calciatori dell’Anderlecht, dove la squadra di Kompany sta lottando per il titolo.

Tra i profili osservati c’è quello di Sergio Gomez, classe 2000, cresciuto nel Barcellona, che può ricoprire i ruoli di esterno o terzino e potrebbe essere una valida alternativa a Theo Hernandez.

Inoltre, i rossoneri seguono altri due profili giovanissimi: Yard Verscharen, trequartista classe 2001, e Marco Kana, mediano classe 2002.

Verschaeren, Anderlecht, Milan
Verschaeren, Anderlecht, Milan

Occhi puntati anche su Zirkzee, di proprietà del Bayern Monaco, con un passato in Serie A al Parma. È una prima punta fisica e potente, anche lui giovanissimo: classe 2001.

Dunque il Milan studia moltissimi profili giovani per il futuro

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock