gazzettarossonera.it

De Ketelaere impressiona con il Milan: a sorpresa c’è il commento di De Bruyne!

De Ketelaere impressiona con il Milan: a sorpresa c’è il commento di De Bruyne!

Il suo arrivo a Milano si è fatto attendere a lungo in questa sessione estiva di calciomercato, ma le premesse perché possa diventare un punto fermo della squadra ci sono già tutte.

Lui è un talento enorme, deve trovare ritmo e imparare a conoscere i compagni. Sono processi che richiedono un po’ di tempo, ma lui ha già fatto vedere qualità importanti ed è molto intelligente” ha detto non a caso Stefano Pioli sul nuovo acquisto del Milan Charles De Ketelaere, dopo la vittoria dei rossoneri sul Bologna firmata dalle reti di Leao e Giroud.

Quello di ieri sera a San Siro, infatti, è stato un impatto notevole del centrocampista belga, anche autore dell’assist che ha mandato in porta il portoghese nel gol dell’1-0.

De Ketelaere Leao Milan

IL COMMENTO

Nella giornata di oggi, mentre assisteva al GP di Belgio, la stella del Manchester City Kevin De Bruyne è stato intercettato dai microfoni di Sky e ha commentato personalmente il trasferimento di De Ketelaere, suo connazionale, al Milan.

Lui è un bravissimo giovane, ho giocato insieme a lui in nazionale e sono molto contento per lui. È un bel trasferimento, spero possa far bene e che ci possa aiutare nel Belgio” ha detto.

Gabriella Ricci

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.