gazzettarossonera.it

Delusione in casa Milan: la lista per il Pallone d’Oro infrange i sogni dei tifosi

Delusione in casa Milan: la lista per il Pallone d’Oro infrange i sogni dei tifosi

Sono state svelate oggi le liste dei candidati al prossimo Pallone d’Oro, delusione per i giocatori del Milan.

Nella giornata di oggi, nel corso di questa sosta dei campionati di calcio per le partite delle nazionali in vista di EURO24, i vertici di France Football hanno pubblicato l’elenco dei 30 calciatori e delle 30 calciatrici candidati/e. Per i tifosi rossoneri non c’è nessuna gioia personale perché nessun giocatore milanista è presente nella lista.

Delusione per i giocatori del Milan: anche Leao è fuori dai candidati al Pallone d’Oro

La lista dei candidati a vincere il prossimo Pallone d’Oro non contiene, come detto, nessun giocatore del Milan ma ci sono bensì due (più Onana ora ceduto allo United) rappresentati dei rivali dell’Inter. Per i rossoneri potrebbe essere una delusione soprattutto per Rafael Leao che è il miglior giocatore della squadra nonché uno dei maggiori esponenti del campionato di Serie A. Anche Theo Hernandez è sicuramente un giocatore che ha tutte le carte in regole per rientrare in questa lista.

Delusione in casa Milan: la lista per il Pallone d'Oro infrange i sogni dei tifosi
Nessun giocatore del Milan è presente nella lista per il pallone d’oro (LaPresse – Spazio Milan)

Per i tifosi rossoneri sale ancora di più il rammarico se si pensa al fatto che nell’elenco è presente Khvicha Kvaratskhelia del Napoli. Si tratta di un grande avversario del numero 10 milanista nella corsa a miglior esterno d’attacco della Serie A. Probabilmente la vittoria dello Scudetto da parte degli azzurri ha influenzato molto nella scelta dell’ala georgiana.

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.